Menu
Tablet menu

Il "lato B" dei divani contemporanei

  • Scritto da Redazione

Scegliere un divano è un po’ come acquistare un capo d’abbigliamento, deve essere trendy, ma anche in sintonia con noi e la nostra casa. E per essere veramente contemporaneo... deve avere un bellissimo lato B! Vi state chiedendo se sia uno scherzo? Ebbene seguiteci e scoprirete il perché.

Leggi tutto...

La TV: soluzioni d'arredo

  • Scritto da Redazione

L’unico, vero e solo protagonista dei nostri living è lui… il televisore!
Piatto o curvo, sempre più grande (possibilmente dai 50 pollici in su!) è il fulcro della zona giorno e l’elemento chiave attorno alla quale si progetta tutto l’ambiente giorno.

Leggi tutto...

Case in vendita e stili di arredo

  • Scritto da Sonia Marchi

Scegliere una casa non è cosa facile, si gira per mesi  (se non anni) in cerca del colpo di fulmine e dell'occasione giusta e ovviamente si scende a compromessi, perché la casa dei sogni spesso è irrealizzabile. Quello che possiamo fare però è cercare di trovare quante più similitudini possibili tra la nostra casa ideale e quella reale, cercando di scegliere disposizione degli ambienti e stile d'arredo, anzitutto in base alle esigenze e gusti dei futuri inquilini. Ecco il nostro "identikit" della casa ideale per stile di vita e caratteristiche dell'immobile.

Le tendenze nel mondo dell'interior design e arredamento ci propongono 10 stili predominanti che vi riassumiamo con qualche consiglio.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS