Menu
Tablet menu

Chi Siamo

Ciao, sono Sonia e questo è il mio blog nel quale ogni tanto fanno qualche incursione anche mia figlia Isabella (per suo esplicito desiderio) e il fratello più piccolo (come comparsa). Vivo e lavoro a Bologna, mi occupo di comunicazione e ho tanti interessi e passioni che condivido, o meglio sfogo, in minima parte anche su questo blog, oltre che nella mia professione che mi porta a macinare idee, pensieri, immagini ed esperienze, quasi ad oltranza. Così il blog e i social diventano spesso anche una sorta di palestra creativa, fonte d’ispirazione e sperimentazione.

Mi piace sognare, non necessariamente in grande. Adoro pormi piccoli obiettivi e cercare di raggiungerli. Credo fermamente che la felicità sia nelle piccole cose, ma non mi lamenterei mai del contrario. Semplicemente non mi piace aspettare che le cose accadano: se desidero veramente qualcosa mi lancio e cerco di realizzarla. In breve, una vita fatta di progetti.

Prima di fare la mamma e la pubblicitaria, ho studiato lingue (inglese e tedesco), mi sono occupata di export e marketing per alcune aziende viaggiando tanto all'estero (quasi da stancarmi), ho lavorato nell’editoria per l’infanzia (altra mia grande passione). Tra le mie attuali mansioni mi occupo di contenuti digitali e ho contribuito a fondare Home Style Blogs, il network di design blogger che gestisco, orgogliosamente, in qualità di community manager. 

Collaborano alla redazione di questo blog Ester, collega in agenzia, nonché cognata (e zia) e Daniela, amica e collega, che cura grafica e servizi fotografici. Praticamente tutto fatto in famiglia, con molto amore!

Ho sicuramente dimenticato qualcosa… ma lo scoprirete seguendoci.

 

Torna in alto